Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla A1, sindaco del Trapanese in gravi condizioni

Girolamo Cangelosi

È in gravi condizioni il sindaco di Poggioreale, Girolamo Cangelosi, coinvolto in un incidente stradale ieri pomeriggio sulla A1. «Siamo molto preoccupati, non sappiamo molto», dice la moglie Giusy Salvato.

L’insegnante stamattina ha raggiunto il Policlinico Umberto I di Roma, in cui il marito è ricoverato in prognosi riservata dopo il violento impatto sull'autostrada, in direzione Napoli.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 16.30, nel tratto tra Colleferro e Anagni, e nell’immediato il primo cittadino è stato trasferito con un eliambulanza e nella serata di ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico per il trauma cranico riportato.

Cangelosi si trovava nella capitale per partecipare all’evento «Sindaci d’Italia», organizzato da Poste Italiane e secondo i primi riscontri sarebbe stato travolto da un’auto di grossa cilindrata mentre era diretto a Napoli, in vista dell’imbarco sul traghetto per Palermo.

Molti i messaggi di stima e apprezzamento espressi dai cittadini sui social network che, sulla pagina del sindaco, scrivono «Forza Mimmo lo so che sei forte!».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia