Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, guidava un autocarro rubato: denunciato per ricettazione

Sorpreso con un autocarro rubato a Catania, viene fermato e scoperto alla barriera di Messina Tremestieri. Durante un posto di controllo, gli agenti della polizia stradale di Messina hanno fermato il mezzo riscontrando alcune anomalie, dal momento che risultava noleggiato da parte di un soggetto diverso dal conducente.

Alle domande di approfondimento circa il materiale trasportato, è emerso che si trattasse di ricambi per auto provenienti da un veicolo incidentato. Passando poi ad una ricerca più accurata interna al mezzo si è riscontrata la presenza di parti meccaniche e di una intera auto a cui mancava soltanto la carrozzeria.

Nutrendo forti dubbi sulla regolarità del trasporto l'autocarro è stato portato presso gli uffici per ulteriori accertamenti. Da qui la scoperta: il veicolo era stato rubato la sera prima a Catania. Il trasportatore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, in attesa che le indagini consentano di individuare l’autore o gli autori del furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia