Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, aggredisce la madre e la uccide a pugni: arrestato

Ha aggredito e colpito ripetutamente a pugni la madre, lasciandola gravemente ferita. Dopo 20 giorni di agonia in ospedale la donna è morta, in seguito alle violente ferite.

Con queda accusa i carabinieri di Ragusa hanno arrestato un uomo di 48 anni, ragusano, accusato dell’omicidio della donna, avvenuto nel corso di una lite nata per futili motivi durante la quale l’anziana donna era stata colpita ripetutamente con violenza a mani nude dal figlio.

Ricoverata in ospedale in condizioni critiche, la vittima spirò dopo venti giorni di agonia

Il presunto omicida è Carmelo Chessari, 48 anni, con precedenti penali per spaccio di droga. L'aggressione risale all'aprile scorso quando la madre del pregiudicato, Santa Trovato, venne ricoverata in ospedale a Ragusa con gravi ferite e tumefazioni provocate secondo i medici da una serie di pugni.

L'anziana donna morì dopo una lunga agonia durata venti giorni. I sospetti si concentrarono subito sul figlio, che fu indagato, ma solo oggi, in seguito ad alcuni esami e riscontri effettuati dagli inquirenti che inchioderebbero Chiessari, è stato possibile emettere un ordine di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia