Giovedì, 02 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Siracusa, sequestrati 24 chili di botti illegali: un arresto, denunciato un messinese
POLIZIA

Siracusa, sequestrati 24 chili di botti illegali: un arresto, denunciato un messinese

La polizia di Siracusa ha sequestrato 24 chili di botti detenuti illegalmente, parte dei quali veri e propri esplosivi di genere vietato, nonché marijuana, cocaina e hashish, arrestando due persone e denunciandone una terza.

I fuochi d’artificio erano dentro diversi scatoloni, per un totale di quasi 22 chili, detenuti senza licenza e in un garage vicino a complessi residenziali. Il proprietario del garage, un messinese di 66 anni, è stato denunciato. Successivamente, in un’abitazione di via Algeri c'erano 61 petardi di grossa dimensione per un peso complessivo di un chilo e mezzo.

Il proprietario dell’abitazione è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. Sempre in via Algeri, dinanzi a una palazzina, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un 51enne trovato in possesso di stupefacente: 29 grammi di cocaina, 65 di marijuana e 12,5 di hashish, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto ai domiciliari.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook