Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incendio in una villa di Mazara del Vallo, muoiono padre e figlio
NELLA NOTTE

Incendio in una villa di Mazara del Vallo, muoiono padre e figlio

Nell’incendio di una villetta avvenuto in nottata in via Napoli a Mazara del Vallo sono morti Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio di 42 anni.

Le fiamme sarebbero divampate nel soggiorno pare per un corto circuito. I vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani hanno lavorato tutta la notte nell’abitazione per spegnere il rogo e risalire alle cause dell’incendio.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dei due uomini. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Nell’incendio della villa è rimasta intossicata anche la moglie e madre delle due vittime, Elvira Lasco di 65 anni. La donna è ricoverata in ospedale, in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Non c'è stato scampo invece per Vincenzo Monaco e per il figlio Livio, cardiopatico il primo, invalido il secondo, morti per asfissia. L’incendio è stato causato dal corto circuito di un elettrodomestico.

Ieri pomeriggio un altro rogo causato probabilmente da un corto circuito aveva provocato la morte di un 91enne di Lentini, nel Siracusano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook