Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in una villa di Mazara del Vallo, muoiono padre e figlio

Nell’incendio di una villetta avvenuto in nottata in via Napoli a Mazara del Vallo sono morti Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio di 42 anni.

Le fiamme sarebbero divampate nel soggiorno pare per un corto circuito. I vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani hanno lavorato tutta la notte nell’abitazione per spegnere il rogo e risalire alle cause dell’incendio.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dei due uomini. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Nell’incendio della villa è rimasta intossicata anche la moglie e madre delle due vittime, Elvira Lasco di 65 anni. La donna è ricoverata in ospedale, in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Non c'è stato scampo invece per Vincenzo Monaco e per il figlio Livio, cardiopatico il primo, invalido il secondo, morti per asfissia. L’incendio è stato causato dal corto circuito di un elettrodomestico.

Ieri pomeriggio un altro rogo causato probabilmente da un corto circuito aveva provocato la morte di un 91enne di Lentini, nel Siracusano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia