Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, ruba strumenti musicali da un'auto in sosta: arrestato un 22enne

La polizia di Stato arresta un ladro in azione a Messina: aveva appena rubato un’auto in sosta strumenti musicali del valore di circa 3.000 euro.

I poliziotti delle Volanti lo hanno sorpreso ieri notte con la refurtiva appena trafugata da un’auto in sosta, pronto a dileguarsi. Il ventiduenne originario dello Sri Lanka, Welandage Amidu Sandaruwan Kroos, con precedenti di polizia per furto, aveva appena portato via strumenti musicali per un valore di circa 3.000 euro che il proprietario aveva lasciato nel bagagliaio dell’auto.

Stava già allontanandosi con i due borsoni e la valigetta rubati, quando i poliziotti lo hanno sottoposto a un controllo. Aveva ancora nelle tasche del giubbotto un cacciavite e altri attrezzi atti allo scasso con i quali, verosimilmente, aveva anche forzato una delle vicine auto in sosta su cui risultavano evidenti i segni di effrazione.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare e sequestrare altri oggetti probabilmente rubati. Dopo l’arresto, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso le celle di sicurezza della caserma Calipari. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia