Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba un piumino e una camicia da un negozio di Messina, arrestato un 40enne

I poliziotti delle Volanti di Messina hanno arrestato di un 40enne messinese per furto aggravato. Ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, i poliziotti impegnati nel servizio di controllo del territorio, lo hanno notato mentre si allontanava da un negozio del centro città. Vistosi scoperto, l’uomo ha tentato la fuga cercando di confondersi tra i passanti ma è stato individuato e raggiunto.

Dal controllo è emerso che il quarantenne aveva indosso un piumino appena rubato con ancora il cartellino di vendita attaccato. L'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i poliziotti hanno trovato una camicia con il cartellino di vendita attaccato e, nella tasca, una pinza tronchese con punte affilate utilizzata per asportare i dispositivi di sicurezza antitaccheggio.

I successivi riscontri all’interno del grande magazzino hanno confermato il furto. Nei camerini di prova, infatti, sono state trovate le placche antitaccheggio recise. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia per furto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia