Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora sangue sulle strade siciliane, pensionato muore in un incidente a Noto

Ancora una tragedia sulle strade della Sicilia. Un anziano di 81 anni, di Rosolini, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto in mattina in contrada Codalupo, nel territorio di Noto. Secondo una prima ricostruzione, il pensionato, alla guida di una macchina, una Fiat Uno, ha avuto uno scontro frontale con un altro veicolo, una Jeep.

La vittima è deceduta qualche minuto dopo l’impatto ed ora spetterà agli agenti della Polizia municipale accertare le cause dell’incidente. La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta e disposto il sequestro dei mezzi.

Sempre a Siracusa due giorni fa un centauro di 40 anni, Massimo Saccuzzo, era rimasto vittima di un incidente stradale in contrada Santa Teresa Longarini, alla periferia sud della città. Il motociclista alla guida di una Honda Cbr si è scontrato fatalmente con due auto.

Lo scorso 9 febbraio una donna di 35 anni, Rosalinda Migliore, è morta in un incidente avvenuto in contrada Rinazzi a Canicattì schiantandosi contro un muretto. È di un morto e quattro feriti invece il bilancio di un incidente avvenuto sulla strada statale 121 "Catanese" lo scorso 6 febbraio, nel territorio di Misilmeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia