Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nell'Agrigentino, muore un uomo di 32 anni. Arrestato l'uomo alla guida

Un uomo di 32 anni, Giuseppe Terrosi, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte fra San Leone e il Villaggio Mosè, frazioni di Agrigento.  L'uomo era seduto sui sedili posteriori della Peugeot 207 che si è schiantata contro un muretto di cinta. Nell’incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi, sono rimasti feriti altri tre amici della vittima che erano dentro l’auto.

Con l’accusa di omicidio stradale è stato arrestato M. M., 49 anni, di Agrigento, alla guida della Peugeot 207 che, all’alba, s'è schiantata contro il muretto di cinta di via Dei Borboni a San Leone provocando la morte di Giuseppe Terrosi, 32 anni. L’uomo guidava ubriaco. L’indagato, su disposizione del sostituto procuratore di turno andrà ai domiciliari. Per ora si trova all’ospedale «San Giovanni di Dio».

A restare ferito, ma non in maniera grave, nell’incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo anche un altro agrigentino. Erano, infatti, tre e non quattro le persone che erano sull'utilitaria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia