Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, Atm Messina: "Da domani trasporto pubblico subirà variazioni"

L’Atm in liquidazione comunica che da domani come previsto da un’ordinanza regionale il servizio di trasporto pubblico locale subirà delle riduzioni per l’emergenza Covid 19.

“Per gli effetti – spiega Natale Trischitta, direttore generale di Atm  in liquidazione - dell’ordinanza della regione Sicilia n.5 del 12 marzo 2020, emessa del presidente della regione siciliana, con la quale al punto 2 numero 4 chiede ai comuni di espletare un servizio di trasporto pubblico locale urbano garantendo i servizi essenziali limitatamente alla fascia oraria 6- 21, Atm in liquidazione ha attivato con decorrenza da domani 14 marzo un piano delle linee ridotto che prevede un servizio su gomma con taglio del 60% delle corse delle corse e un servizio tranviario con taglio del 57 percento delle corse. Le vetture del tram passeranno con una frequenza di 30 minuti, lo Shuttle con una frequenza di 40 minuti. Soppresse tutte le linee notturne".

Tragitti e orari sono consultabili già da subito sul sito www.atm.messina.it. Inoltre saranno chiuse Ztl e parcheggi e chiuso il parcheggio Zaera -Villa Dante e il parcheggio Fosso di via La Farina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia