Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riecco la Renault 4 che attraversò lo Stretto di Messina, avvistata a Mazzarino

La Renault 4 giunta dall'estero fino alla Sicilia in piena emergenza Coronavirus torna alla ribalta ancora una volta. Spesso oggetto delle attenzioni del sindaco di Messina, Cateno De Luca, la vettura degli artisti di strada francesi e spagnoli è stata avvistata anche a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco del comune nisseno, Vincenzo Marino, in un video su Facebook: «L'abbiamo ritrovata a Mazzarino - dice Marino -. Mi hanno avvisato nel pomeriggio e mi sono precipitato nel luogo dove si trovava l'auto. Si tratta di una campagna poco fuori città, ho chiamato i carabinieri che sono intervenuti identificando i soggetti. Cose assurde che non dovrebbero capitare».

La notizia è stata poi ripresa da De Luca sulla sua pagina ufficiale: «Signora ministra degli Interni Luciana Lamorgese, ha notizie della famosa Renault 4 che ha attraversato abusivamente l'Italia e lo Stretto di Messina? - scrive il primo cittadino messinese - Parli con Vincenzo Marino, il sindaco del comune di Mazzarino, anzi si guardi questo video che risale a ieri sera e poi rassegni le sue dimissioni».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia