Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla pavimentazione della Messina-Palermo, chiude lo svincolo di Tremestieri

Sarà chiusa la rampa in entrata di Tremestieri, con inibizione del traffico autostradale in direzione Catania e in direzione Palermo, a partire dalla mezzanotte di venerdì 29 maggio fino alla stessa ora della domenica successiva.

Un provvedimento disposto dal Comitato operativo per la viabilità, riunitosi ieri nella Prefettura di Messina, su richiesta del Cas, per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione nel tratto compreso tra la barriera di Messina Sud dell'A20 Messina-Palermo e quella di Buonfornello.

Gli interventi saranno effettuati nel weekend, dal momento che si registra un minor traffico di veicoli commerciali. Inoltre, incideranno poco sulle attività degli esercizi privati e degli uffici pubblici. Nell'incontro presieduto dal prefetto Maria Carmela Librizzi, si è tenuto conto del fatto che la presenza del vicino svincolo di San Filippo consentirà i conducenti dei mezzi di trasporto di poter raggiungere l'arteria viaria nel minor tempo possibile.

Sarà assicurato il supporto da pattuglie della Polizia municipale - e, all'occorrenza, della Polizia metropolitana - al fine di assicurare la fluidità della circolazione nei punti critici, mentre nella tratta sarà rafforzata la presenza degli uomini della Polstrada e del Cas.

Caricamento commenti

Commenta la notizia