Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus a Messina, due decessi e cinque guarigioni oggi

Policlinico "G. Martino" di Messina

Una donna di 74 anni, ospite della "Come d'Incanto", e un uomo di 85 anni, già affetti da altre gravi patologie e risultati positivi al Covid-19, sono deceduti presso il Policlinico "G. Martino" di Messina. Lo rende noto il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell'area metropolitana di Messina.

L'Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la propria vicinanza. Dall'inizio dell'emergenza sono 56 in totale i decessi di persone affette da coronavirus a Messina e provincia.

All'ospedale "Cutrono Zodda" di Barcellona e al Policlinico "G. Martino" di Messina si sono registrate 5 nuove guarigioni, e conseguenti dimissioni, di pazienti ricoverati e che erano risultati affetti da Covid-19: al "Cutroni Zodda", si tratta di 2 donne di 91 e 90 anni e di 1 uomo di 68; al Policlinico, di 2 donne di 85 e 75 anni. Due persone guarite erano del focolaio di Villa Pacis e una alla "Come d'Incanto".

In città e provincia le guarigioni dal Covid-19 di pazienti che erano stati ricoverati sono ora 125, a cui se ne aggiungono 76 di pazienti che erano stati posti in isolamento domiciliare. Complessivamente il numero dei guariti è 201.

Caricamento commenti

Commenta la notizia