Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È di Viviana Parisi il corpo trovato a Caronia, riconosciuta dalla fede: mistero sul piccolo Gioele

È di Viviana Parisi il corpo della donna trovato oggi nelle campagne di Caronia, non distante dal punto dell'autostrada in cui era stata vista l'ultima volta sei giorni fa. Viviana è stata riconosciuta dalla fede nuziale, da alcune collanine che aveva indosso e dalle scarpe. Mistero, invece, sul piccolo Gioele, il figlio di 4 anni sparito nel nulla con la madre.

Il corpo, irriconoscibile e in stato di decomposizione, indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche: una era al piede l'altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell'autostrada A20 da cui Viviana si è allontanata.

Nessuna segno invece al momento che nella zona possa esserci anche il bambino. Soccorritori e investigatori stanno setacciando i boschi ma del piccolo Gioele non c'è alcuna traccia. Le ricerche vanno avanti con un massiccio impegno di uomini, mezzi e cani molecolari che proseguiranno per tutta la notte. L'area divisa per reticoli è di oltre 300 ettari. Le esplorazioni si svilupperanno a partire dal punto in cui è stata ritrovata Viviana. In linea d'aria è a meno di un chilometro dalla galleria Pizzo Turda nel quale la donna ha avuto il lieve incidente con il furgone degli impiegati di una ditta di manutenzione.

Secondo la ricostruzione degli operai, che si sono subito fermati per deviare il traffico, la donna avrebbe proseguito per un tratto e poi sarebbe scomparsa. I vigli del fuoco hanno seguito le sue tracce per alcune centinaia di metri. La logica avrebbe voluto che Parisi imboccasse un varco sul lato destro della carreggiata. Invece, la posizione del cadavere, indica che abbia lasciato a piedi l'autostrada scavalcando il guard rail a sinistra. Da qui si sarebbe allontanata per alcune centinaia di metri prima di trovare la morte nella boscaglia vicina.

Gli operai sostengono che era sola (altri dicono che fosse con il figlio). Resta da capire a questo punto dove sia finito Gioele.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia