Giovedì, 01 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca L'ombra dell'omicidio sulla morte di Viviana, gli investigatori: non escludiamo nessuna pista
IL GIALLO

L'ombra dell'omicidio sulla morte di Viviana, gli investigatori: non escludiamo nessuna pista

caronia, omicidio, Daniele Mondello, Viviana Parisi, Messina, Sicilia, Cronaca
Viviana Parisi e Daniele Mondello

«Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati». Lo dicono due amici di Daniele Mondello, il marito della donna ritrovata morta ieri.

I due amici vengono da Tortorici e aspettano di parlare con Daniele alla postazione dei vigili a Caronia. «È vero Viviana ha passato dei brutti momenti - concludono - ma non avrebbe mai ammazzato Gioele era troppo attaccata a lui».

Intanto sembra che gli investigatori siano portati a escludere che la donna si sia uccisa buttandosi dal traliccio perché l'impalcatura non sarebbe stata toccata. Al momento nessuna ipotesi sulla morte della dj viene esclusa, compreso l'omicidio: sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della 43enne.

Questa mattina Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, è andato nella zona del ritrovamento dove le forze dell'ordine continuano a cercare il figlio della coppia. Con lui c'erano alcuni familiari. L'uomo è poi andato via. Le ricerche del piccolo Gioele proseguono senza sosta ma del bambino non c'è ancora traccia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook