Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La morte di Viviana, spunta il video di Sant'Agata di Militello: in auto c'era anche Gioele

Viviana e Gioele

Gioele era in auto con la madre quando Viviana Parisi è uscita dall'autostrada Palermo-Messina per recarsi a Sant'Agata di Militello. È quanto si evince dalla visione di un filmato registrato da una telecamera privata nel paese della costiera Tirrenica.

Lo conferma il procuratore di Patti, Angelo Cavallo. "Abbiamo acquisito un video a Sant'Agata di Militello - spiega il magistrato - in cui si vedono la mamme e il bambino. E' un punto importante per il proseguo delle indagini".

"Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell'incidente sull'autostrada. Stiamo continuando a fare tutte le verifiche del caso". Ha aggiunto Cavallo, rilanciando "l'appello affinché chi ha visto qualcosa parli". Alla domanda se è stato trovato sangue in auto o tracce sul pilone presente nel luogo del ritrovamento del corpo il pm ha replicato: "Non posso rispondere".

Si concentreranno cinque nella zona di Caronia, nelle vicinanze del ritrovamento del corpo di Viviana, le ricerche di Gioele. Il raggio delle ricerche si allargherà ancora un poco ma sempre nella stessa zona. Si cerca di capire fin dove può arrivare un bambino in quella situazione difficile. È quanto emerge dal vertice che si è concluso in prefettura a Messina poco dopo mezzogiorno per fare il punto delle ricerche del piccolo Gioele.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia