Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo di Caronia, il legale: "Trovate due impronte sul traliccio, forse di Viviana"

«Dagli esami effettuati oggi sono state trovate due impronte in due parti diverse del traliccio vicino al quale è stato trovato il corpo di Viviana Parisi. Bisognerà accertare se sono della donna o meno». Lo dice l'avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, trovati morti nelle campagne di Caronia.

«Il tipo di esami effettuati oggi, irripetibili, attraverso una tecnica chiamata di fumo azione, ha permesso di trovare queste tracce, che nello scorso esame con il luminol non erano state evidenziate. Potrebbero essere tracce di sudore o impronte, naturalmente solo dopo altre analisi si potrà capire se appartengono a Viviana», ha concluso il legale.

E proseguono gli accertamenti sia sul fronte dell’incidente avvenuto nella galleria dell’autostrada Messina-Palermo tra un furgoncino di operai e l’auto della donna, sia sui corpi di madre e figlio: «La prossima settimana - aggiunge il legale - ci sarà di nuovo un’altra analisi in galleria e poi il 7 ottobre sono previsti altri accertamenti sui corpi».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia