Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lavori sulla Messina-Catania, dal 5 ottobre limitazioni a San Gregorio e Taormina
A18

Lavori sulla Messina-Catania, dal 5 ottobre limitazioni a San Gregorio e Taormina

Dalle 8 di lunedì 5 ottobre alle 20 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la riduzione della carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle 7 di lunedì 5 ottobre alle 20 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico.

La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il chilometro 13,20 e il chilometro 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, chilometro 36,00.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook