Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Divieti di sosta per la pavimentazione delle strade, ecco le vie di Messina interessate
VIABILITA'

Divieti di sosta per la pavimentazione delle strade, ecco le vie di Messina interessate

A Messina, per consentire l’esecuzione di interventi nell’ambito dei “lavori di riqualificazione della pavimentazione di alcune strade e dei relativi marciapiedi ricadenti nei quadrilateri viali Boccetta/Regina Margherita/Giostra/via Garibaldi; viale Boccetta/corso Cavour/via S. Agostino/via XXIV Maggio; e viale Gazzi/vie U. Bonino/Bonsignore/Acireale”, sono stati adottati provvedimenti viari.

Nella fascia oraria 7 – 17, domani, giovedì 8, e venerdì 9, in via San Cristofaro, tra la vie Romagnosi e Oratorio della Pace, e nelle vie S. Caterina dei Bottegai e S. Paolo dei Disciplinanti per singoli tratti d’intervento giornalieri, saranno vietati la sosta su entrambi i lati ed il transito veicolare, per semicarreggiata, garantendolo, in sicurezza, nella semicarreggiata stradale di volta in volta non interessata dai lavori; e sarà inoltre istituito il limite massimo di velocità 20 km/h.

Sono stati prorogati i provvedimenti viabili adottati per consentire l’esecuzione di interventi di moderazione del traffico in prossimità degli istituti scolastici nelle vie Natoli, XXIV Maggio e Oratorio della Pace. Pertanto sino a sabato 10, in via XXIV Maggio, nel tratto compreso via della Munizione e la Scalinata del Monastero di Montevergine, in via Oratorio della Pace, tra le vie della Munizione e San Cristoforo, ed in via Natoli, tra le vie N. Bixio e C. Duilio, saranno vietati la sosta 0-24, su entrambi i lati ed il transito veicolare per semicarreggiata, garantendolo nella semicarreggiata di volta in volta non interessata dagli interventi; sarà interdetto il marciapiede adiacente alla semicarreggiata chiusa al transito veicolare, permettendo la continuità del transito pedonale su quello del lato opposto.

L’ingresso a tutti gli accessi insistenti nel tratto interessato dagli interventi sarà garantito per mezzo di collocazione di idonee passerelle, dispositivi di protezioni e con l’ausilio di movieri; vigerà infine il limite massimo di velocità 30 km/h.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook