Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, tenta di rubare una bottiglia di vodka da un supermercato: arrestato un marocchino

Un 27enne marocchino è stato arrestato intorno alle 21 di ieri sera in centro città a Messina dai poliziotti delle Volanti. L'uomo, con precedenti penali per i reati di rapina, violenza sessuale, stupefacenti, furto, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, aveva tentato il furto di una bottiglia di vodka del valore di circa 50 euro all’interno di un supermercato.

Sorpreso dal personale addetto alla sicurezza aveva reagito con minacce e spintoni per guadagnare la fuga e portare con sé la refurtiva. Una volta fuori, ritornava sul posto con un’ulteriore bottiglia in vetro che lanciava contro i dipendenti dell’esercizio commerciale i quali, fortunatamente, riuscivano a schivare l’oggetto.

I poliziotti intervenuti lo hanno individuato e bloccato poco dopo a circa un centinaio di metri dal supermercato. I successivi accertamenti hanno permesso di risalire all’identità del reo ed evidenziare un decreto di espulsione a  suo carico dal territorio nazionale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Catania sita in piazza Lanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia