Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Castelvetrano, un morto e due feriti nello scontro tra furgone e auto

Incidente mortale sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula", dove il traffico è provvisoriamente bloccato al km 79,250, in territorio di Castelvetrano, nel Trapanese.

Un furgone e un’auto si sono scontrati frontalmente e, nell’impatto, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. Lo rende noto l’Anas. Sul posto sta operando il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 115, nel tratto tra Sciacca e Castelvetrano, in prossimità del bivio per Partanna. Per cause in corso di accertamento una Renault Twingo ed un camioncino Fiat si sono scontrati frontalmente.

A causa del violento impatto il passeggero della Twingo che proveniva da Menfi, un uomo di 37 anni di Castelvetrano, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Ferita in modo grave la persona alla guida del veicolo, trasferita all’ospedale di Castelvetrano. Ha riportato ferite non gravi il conducente del camion.

Caricamento commenti

Commenta la notizia