Domenica, 25 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Sciopero nazionale del pubblico impiego, in Sicilia sit in davanti alle prefetture
PROTESTA

Sciopero nazionale del pubblico impiego, in Sicilia sit in davanti alle prefetture

In tutta la Sicilia, coinvolti oltre 100 mila lavoratori. A Palermo  il sit in di protesta organizzato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa è fino alle 13 in via Cavour, davanti alla Prefettura. Presidi sono stati organizzati, sempre dalle 10 alle 13, in tutti i capoluoghi di provincia dell’Isola, davanti alle prefetture.
sciopero, Sicilia, Cronaca
La protesta dei lavoratori a Messina

Sciopero del pubblico impiego in tutta Italia sotto lo slogan lanciato dai sindacati, "Rinnoviamo la PA", che chiedono al governo più sicurezza, assunzioni e contratti per rinnovare la pubblica amministrazione, fortemente provata dalla gestione della terribile emergenza sanitaria che il Paese sta vivendo.

In tutta la Sicilia, coinvolti oltre 100 mila lavoratori. A Palermo  il sit in di protesta organizzato da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa è fino alle 13 in via Cavour, davanti alla Prefettura. Presidi sono stati organizzati, sempre dalle 10 alle 13, a Messina e in tutti i capoluoghi di provincia dell’Isola, davanti alle prefetture.

Malumore tra i dipendenti del pubblico impiego, protesta a Cosenza

Lo sciopero nazionale dei comparti e delle aree pubbliche di sanità, trasporti, funzioni centrali e funzioni locali coinvolgerà anche i lavoratori che non potranno scendere in piazza: negli uffici, durante i turni di lavoro, tutti coloro i quali vorranno segnalare la loro adesione alla protesta potranno indossare uno degli adesivi forniti dai sindacati della Funzione pubblica, dicono i sindacati.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook