Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Stop alle mascherine, Musumeci: "Dobbiamo essere prudenti"
CORONAVIRUS

Stop alle mascherine, Musumeci: "Dobbiamo essere prudenti"

Il presidente della Regione siciliana non vuole abbassare la guardia: "Abbiamo quattro varianti in giro di cui una è particolarmente pericolosa"
coronavirus, mascherine, sicilia, Nello Musumeci, Sicilia, Cronaca
Il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci

«Non facciamoci illusioni, è solo un segnale. Lo stop alla mascherina all’aperto è una tappa non un traguardo. Il mondo scientifico è in allarme, abbiamo quattro varianti in giro di cui una è particolarmente pericolosa. Dire che siamo particolarmente liberi non mi sembra prudente e lo dico non solo da presidente della Regione, ma da padre di famiglia».

A dichiararlo, a Catania, il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, proprio nel giorno in cui tutta l'Italia è zona bianca e cade l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto: «Dobbiamo riassaporare il piacere della ritrovata libertà, ma dobbiamo essere anche prudenti, sperando che si concluda presto la campagna di vaccinazione – conclude Musumeci - e che chi non l’ha ancora fatto, si vaccini. Trovando al contempo il siero per neutralizzare la variante. Occorre non vanificare lo sforzo fatto da migliaia di uomini e donne».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook