Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi-discarica sequestrata a Motta S. Anastasia: sigilli anche 5 capannoni

Individuato un vasto terrapieno scosceso costituito da voluminosi inerti edilizi derivanti da attività di demolizione edifici, pneumatici usati e rifiuti speciali.

Un terreno di oltre 3 mila metri quadrati, a Motta San'Anastasia, adibito a deposito incontrollato di rifiuti è stato sequestrato dai militari del comando provinciale della guardia di Finanza di Catania. Denunciati due fratelli.

I finanzieri impegnati in attività di servizio per la tutela ambientale, hanno proceduto alla ricognizione dei terreni di proprietà di un’azienda agricola e hanno individuato un vasto terrapieno scosceso costituito da voluminosi inerti edilizi derivanti da attività di demolizione edifici, pneumatici usati e rifiuti speciali.

Le Fiamme gialle hanno inoltre accertato che ben cinque capannoni, adibiti a deposito materiali per l’edilizia ed aventi una superficie complessiva coperta di oltre 1.300 metri quadri, erano stati realizzati senza autorizzazione amministrativa. L’area e i cinque capannoni sono stati sequestrati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia