Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, muore a 23 anni la calciatrice Vittoria Campo. Due mesi fa la scomparsa del fratello

Alessandra Campo, la 23enne ex calciatrice del Palermo calcio femminile scomparsa a due mesi dal fratello Alessandro, dopo aver accusato un malore è stata trasportata in codice rosso in un ospedale del capoluogo, ma per lei non c'è stato niente da fare

Dolore e sgomento a Palermo per la morte di Vittoria Campo, la 23enne ex calciatrice del Palermo calcio femminile scomparsa a due mesi dal fratello Alessandro.
Vittoria, giovane di San Martino delle Scale da sempre nel mondo dello sport palermitano, dopo aver accusato un malore è stata trasportata in codice rosso in un ospedale del capoluogo, ma per lei non c'è stato niente da fare.
Una tragedia che si somma ad un'altra, quella che appena due mesi fa aveva colpito il fratello Alessandro, trovato morto a Favignana dove lavorava stagionalmente. Sul suo corpo fu disposta l'autopsia, che stabilì si fosse trattato di arresto cardiaco.
"Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei ns cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!", il ricordo che l'Asd Palermo femminile affida ad un post.

Caricamento commenti

Commenta la notizia