Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, giovane trovato morto in ospedale: era accusato di avere ferito la fidanzata

Il giovane si sarebbe tolto la vita. Sta intervenendo il medico legale. Il ferimento è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Palermo nel quartiere Noce, in via Matteo Silvaggio

Ingresso ospedale Civico a Palermo

Era ricoverato al Policlinico di Palermo dopo essere stato accusato di avere ferito la sua ragazza di 22 anni al volto e alle braccia, forse con un coltello da cucina, durante una lite in casa. Il giovane, di 23 anni, durante la lite si era ferito alla mano ed era stato portato all’ospedale, la sua fidanzata era stata ricoverata all’ospedale Civico.

Durante il ricovero nel corso dei controlli da parte della polizia di stato il giovane non era stato trovato in reparto. Erano iniziate le ricerche che sono terminate oggi quando qualcuno ha notato un corpo sul tetto del reparto ospedaliero. Il giovane si sarebbe tolto la vita. Sta intervenendo il medico legale. Il ferimento è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Palermo nel quartiere Noce, in via Matteo Silvaggio. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia