Martedì, 17 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Truffe a società di autonoleggio, sequestro milionario a Palermo: un arresto
IL SISTEMA

Truffe a società di autonoleggio, sequestro milionario a Palermo: un arresto

E’ emerso che l’indagato, attraverso alcune società di mediazione a lui intestate, era solito noleggiare auto da società presso i principali aeroporti dell’Isola, o in grandi città per poi reimmatricolarle e rivenderle
Sicilia, Cronaca

Smantellato un sistema di truffe alle società di noleggio a Palermo, arrestato l’organizzatore e sequestrate 52 auto, tra cui una Maserati Levante e diverse Audi, e oltre 820 mila euro. Il blitz è dei finanzieri del Comando provinciale di Palermo che hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere e di sequestro preventivo emessa dal gip su richiesta della procura nei confronti del responsabile di truffa, appropriazione indebita, autoriciclaggio e falso in atto pubblico.

E’ emerso che l’indagato, attraverso alcune società di mediazione a lui intestate, era solito noleggiare auto da società presso i principali aeroporti dell’Isola, o in grandi città come Palermo, Catania, Napoli, Roma e Torino. Le auto, una volta noleggiate, attraverso una serie di atti di vendita falsi, venivano reimmatricolate a suo nome o a nome delle due società a lui riconducibili, e poi rivendute a concessionarie gestite da terzi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook