Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco, in fuga l'ex della giovane mamma freddata con due colpi di pistola al volto

L'uomo è ricercato nelle province limitrofe ma di lui nessuna traccia. Il particolare che il giovane non sia reperibile fa ipotizzare gli investigatori il suo coinvolgimento nel delitto

Sembra essere svanito nel nulla l’ex fidanzato di 'Jenny' Giovanna Cantarero, la ragazza di 27 anni assassinata con due colpi di pistola in faccia, venerdì sera a Lineri, popolosa frazione di Misterbianco, alle porte di Catania.

I carabinieri coordinati dal pm Valentina Botta, lo cercano anche nelle province limitrofe ma di lui nessuna traccia. Il particolare che il giovane non sia reperibile fa ipotizzare gli investigatori il suo coinvolgimento nel delitto.

Di certo si sa - perchè lo hanno riferito agli inquirenti i familiari della ragazza uccisa - che i rapporti tra il giovane ricercato e Jenny, ultimamente erano burrascosi. Non avrebbe, invece, responsabilità il padre della bambina di 4 anni avuta da Giovanna Cantarero: la sua posizione è stata valutata dagli investigatori che da venerdì non hanno mai smesso di cercare l’ex fidanzato della ragazza che sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Catania.

Ieri il panificio-pasticceria, dinanzi al quale è avvenuto il brutale omicidio e nel quale da pochi mesi lavorava Jenny è rimasto chiuso in segno di lutto: dinanzi alla porta d’ingresso in molti hanno lasciato dei fiori per il nono femminicidio di Sicilia dall’inizio dell’anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia