Lunedì, 16 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giovane donna morta a Termini Imerese, autopsia conferma un problema cardiaco
LUTTO

Giovane donna morta a Termini Imerese, autopsia conferma un problema cardiaco

La comunità sconvolta per l'improvviso decesso della 24enne barista. Oggi i funerari. Il sindaco Maria Terranova: "Un abbraccio ai suoi familiari. E mando un bacio a te, ovunque tu sia"
termini imerese, Sofia Costantino, Sicilia, Cronaca
Sofia Costantino

Si svolgeranno oggi i funerali della 24enne barista di Termini Imerese morta per un malore.
Per chiarire le cause del decesso della giovane madre la Procura ha disposto l’autopsia e l’esame eseguito all’istituto di medicina legale del Policlinico avrebbe accertato che sarebbe stato causato da un problema cardiaco.

La salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali. Il sindaco Maria Terranova ha proclamato per oggi il lutto cittadino. La cerimonia si terrà nella chiesa madre di Termini. «Non la conoscevo se non di vista - ha dichiarato il primo cittadino - ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai suoi familiari. E mando un bacio a te, ovunque tu sia».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook