Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Narcotraffico Sicilia-Spagna, sequestrati 47 kg di droga a Catania: 2 arresti

E' emerso che la droga era stata inviata dalla Spagna a mezzo trolley spediti tramite corrieri verso diversi indirizzi della provincia

La Guardia di finanza di Catania ha sequestrato complessivamente 47 chili di droga tra marijuana, hashish e cocaina. Arrestati due uomini, di 40 e 35 anni, residenti nel capoluogo etneo. Le Fiamme gialle, nel corso di indagini, hanno individuato un deposito arrestando il titolare, di 40 anni. All’interno del locale sono stati trovati 29 chili di droga, nel dettaglio 22,5 chili di marijuana tipo amnesia, 3,8 chili di hashish e 2,4 chili di cocaina oltre ad un bilancino e a strumenti per confezionare la sostanza stupefacente.

Dall’esame degli elementi rinvenuti durante le operazioni di perquisizione, è emerso che la droga era stata inviata dalla Spagna, a mezzo trolley spediti tramite corrieri, verso diversi indirizzi della provincia catanese. Le indagini si sono così concentrate su un’ulteriore spedizione in arrivo a Catania. E così gli investigatori sono riusciti a sequestrare altri 19 chili di marjuana di tipo amnesia e trarre in arresto il destinatario della spedizione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia