Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca I funerali della piccola Elena nella Cattedrale di Catania. Lutto cittadino a Mascalucia
UCCISA DALLA MADRE

I funerali della piccola Elena nella Cattedrale di Catania. Lutto cittadino a Mascalucia

Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magro, ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì prossimo, giorno in cui, nella Cattedrale di Catania, saranno celebrati i funerali della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, rea confessa.

Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magro, ha proclamato il lutto cittadino per mercoledì prossimo, giorno in cui, nella Cattedrale di Catania, saranno celebrati i funerali della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, rea confessa. La funzione sarà celebrata, a partire dalle 17, dall’arcivescovo metropolita Luigi Renna.

In chiesa sarà presente anche una delegazione del Comune di Mascalucia, guidata dal sindaco Magro, accompagnata da un picchetto di vigili urbani con il Gonfalone del paese etneo. Secondo quanto si è appreso, la scelta della Cattedrale di Catania, dove sono custodite le reliquie di Sant'Agata, è legata alla devozione del padre di Elena nei confronti della Patrona della città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook