Martedì, 16 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Anziani trovati morti in casa a Monreale, giallo sulle cause
PALERMO

Anziani trovati morti in casa a Monreale, giallo sulle cause

E’ giallo sulla morte di Paola e Giuseppe Tofaro, fratelli di 89 e 83 anni, trovati morti nella loro abitazione a Monreale (Palermo) ieri sera. Gli inquirenti stanno valutando la pista del doppio suicidio perchè la morte contemporanea dei due anziani sembra una ipotesi poco probabile.

E’ giallo sulla morte di Paola e Giuseppe Tofaro, fratelli di 89 e 83 anni, trovati morti nella loro abitazione a Monreale (Palermo) ieri sera. Gli inquirenti stanno valutando la pista del doppio suicidio perché la morte contemporanea dei due anziani sembra una ipotesi poco probabile. Escluso, invece, l’omicidio in quanto la porta della casa dei due fratelli era chiusa dall’interno e non c'erano segni di effrazione.

I corpi sono stati scoperti dopo una segnalazione dei vicini che avvertivano un odore molto forte venire dall’appartamento in via Venero, in pieno centro. I cadaveri erano in avanzato stato di decomposizione, anche dovuto al caldo, tanto che non è stato possibile effettuare l'ispezione cadaverica. La Procura di Palermo ha disposto l'autopsia: saranno gli esami tossicologici ad aiutare gli investigatori a chiarire la causa del decesso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook