Sabato, 01 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Stupro dopo serata in movida, 41enne indagato a Palermo
IL FATTO

Stupro dopo serata in movida, 41enne indagato a Palermo

La giovane, dopo aver accettato un passaggio a casa, sarebbe stata violentata in un luogo appartato nell’auto e dopo una notte insonne si è rivolta alla polizia

Un 41 enne palermitano è stato arrestato per il presunto stupro di una giovane avvenuto lo scorso fine settimana dopo una serata nei locali della movida cittadina. Secondo il Gip, che ha dato il via libera alla misura cautelare, vi sono gravi indizi di colpevolezza, emersi dalle indagini svolte dagli agenti del commissariato di polizia «San Lorenzo».

La giovane, dopo aver accettato un passaggio a casa, sarebbe stata violentata in un luogo appartato nell’auto e dopo una notte insonne si è rivolta alla polizia. All’identificazione del presunto stupratore si è giunti attraverso i sistemi di videosorveglianza posti lungo il percorso che i due avevano fatto nella serata.

Le immagini estrapolate hanno dato un volto all’uomo, mentre la vettura con cui si sarebbe allontanato con la vittima era riconoscibile anche per una vistosa ammaccatura posta a sinistra della targa. Da qui, attraverso una serie di controlli incrociati, si è risaliti alla sua identità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook