Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ita Airways, in vendita più voli per Sicilia e Sardegna durante le festività

Ita Airways conferma il suo interesse per le regioni Sardegna e Sicilia. In vista dell’elevata domanda per il periodo delle vacanze natalizie 2022, come già annunciato, la Compagnia di bandiera avvia la vendita delle nuove frequenze verso le due isole.
In particolare - si legge in una nota - sono già in vendita i seguenti voli Ita Airways: il 20 dicembre una frequenza addizionale sulla rotta Roma Fiumicino - Catania e v.v.; il 21 dicembre una frequenza addizionale sulla Roma Fiumicino - Palermo e v.v. e una sulla rotta Roma Fiumicino - Catania e v.v; il 23 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Alghero e v.v.; il 24 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Cagliari e v.v..

La compagnia da oggi mette in vendita, inoltre, ulteriori nuovi voli verso la Sicilia e la Sardegna. In particolar modo, nel rispetto delle autorizzazioni da parte delle Autorità competenti, saranno in vendita i seguenti voli: il 24 dicembre un ulteriore volo sulla tratta Roma Fiumicino - Catania; il 23 e il 24 dicembre ulteriori due sulla tratta Roma Fiumicino - Palermo; il 21 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Alghero e v.v.; il 22 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Cagliari e v.v.; una frequenza aggiuntiva sulla rotta Roma Fiumicino-Alghero e v.v.; una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Olbia e v.v..

Ita Airways, in attesa del completamento delle procedure tecniche relative alle autorizzazioni, procederà quanto prima alla commercializzazione di ulteriori frequenze aggiuntive (4 sulla Milano Linate-Cagliari, 2 sulla Milano Linate-Alghero, 1 sulla Milano Linate-Olbia e 1 sulla Roma Fiumicino-Alghero, 2 sulla Milano Linate Catania e due sulla Milano Linate- Palermo) a copertura del periodo 20-24 dicembre.
Tutti i nuovi voli Ita Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia