Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Chiedo scusa a Dio e a Carlotta". Omicidio-suicidio a Villabate: il post prima di uccidere

"Non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l'avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia. Chiedo scusa nonostante il gesto atroce che io sto per compiere"

«Chiedo in ginocchio umilmente scusa a DIO e a Carlotta, sei stata come una figlia per me, per il dolore atroce che purtroppo, non avrei mai immaginato di recarti, ma è lo stesso dolore che io sto provando da un mese circa, non riesco più a dormire, più a mangiare, consapevole che l'avrei provato per tutta la vita, arrivando alla follia, senza mai darmi una spiegazione per la perdita: del MIO UNICO AMORE MERAVIGLIOSO TESORO MIO GIOVANNA, LA MIA PRINCIPESSA, IL MIO UNIVERSO, IL MIO TUTTO , di te Carlotta cresciuta come una figlia, della mia casa, eravate la MIA FAMIGLIA». Così ha scritto su FB, prima di compiere il delitto, Salvatore Patinella, il 44enne che ha ucciso l’ex compagna e poi si è suicidato a Villabate.

"Chiedo SCUSA ai miei genitori, alle nostre famiglie, alle sorelle e fratelli, ai nipoti, ma non di meno ai mie compari, per me come fratelli, persone uniche, meravigliose e speciali e a tutte le persone che ci hanno voluto bene, nonostante il gesto atroce che io sto per compiere», ha aggiunto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia