Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Volo in tour, si aggiungono nuove date: concerti a Palermo e a Taormina

Un tour per festeggiare i loro 10 anni di carriera. Tante le tappe previste, alle quali se ne aggiunge una che interessa la Sicilia: Il Volo infatti canterà anche a Palermo. La location scelta è il teatro di Verdura dove i tre giovani tenori si esibiranno la sera del 21 luglio.

Arrivati terzi al 69esimo Festival di Sanremo, i tre tenori sono pronti a sbarcare anche in Sicilia. Il 23 luglio, infatti, Il Volo canterà anche al teatro Antico di Taormina.

Ecco le altre date: 16 giugno alla Cava del Sole di Matera, il 22 giugno in Piazza Grande a Palmanova (Udine), il 26 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 luglio al Parco di Nervi di Genova, l’11 luglio all’Arena della Versilia a Cinquale (Massa-Carrara), il 13 luglio al Moon & Stars Festival di Locarno, il 14 luglio all’Ippodromo di Maia di Merano (Bolzano), il 16 luglio all’Arena della Regina a Cattolica (Rimini), il 19 luglio al Malta Fairs and Conventions Centre di Malta, il 27 luglio al Fossato del Castello di Barletta (Barletta-Andria-Trani), il 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce, il 30 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia