Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concerto di Ligabue a Messina, ecco come incontrarlo con la Gazzetta del Sud

Ligabue

Incontrare uno dei re del rock italiano come Luciano Ligabue non sarà più solo un sogno. Almeno per dieci lettori di Gazzetta del Sud. Il prossimo 17 giugno il “Liga” sarà a Messina, seconda tappa dello "Start Tour" e dieci fans avranno la possibilità di conoscere dal vivo il proprio idolo.

Dopo il successo delle passate edizioni, infatti, torna il concorso "Al concerto con Gazzetta del Sud". Fino alle 12 dell'8 giugno sarà possibile inviare alla Gazzetta, all'indirizzo di posta elettronica [email protected], una domanda da rivolgere a Ligabue. I 10 che proporranno le domande giudicate migliori da una giuria composta da redattori della Gazzetta otterranno due premi davvero speciali: la possibilità di assistere al concerto del 17 giugno allo stadio San Filippo con un accompagnatore; il secondo è un'esclusiva imperdibile, la possibilità di incontrare Ligabue in un "meet and greet" nell'immediata vigilia dell'evento.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sull'edizione di Gazzetta del Sud del 12 giugno. Non resta che premere il tasto "Start": si accende lo spettacolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia