Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Taormina Film Fest ai nastri di partenza: una settimana di grandi nomi, anteprime e premi
FINO AL 6 LUGLIO

Taormina Film Fest ai nastri di partenza: una settimana di grandi nomi, anteprime e premi

di
cinema, taormina film fest, Messina, Sicilia, Cultura
La conferenza stampa di presentazione del Taormina Film Fest

È tornato lo spirito del festival. Così è stata salutata nel corso della conferenza stampa inaugurale la 65esima edizione del Taormina Film Fest organizzato da Videobank.

Grandi nomi, anteprime, premi, masterclass e soprattutto un concorso cinematografico che aspira a riconquistare un posto di primo piano nel circuito internazionale. Presenti alla conferenza stampa al Palacongressi, introdotta dal sindaco di Taormina Mario Bolognari, il general manager di Videobank Lino Chiechio e l'amministratore Maria Guardia, il commissario della fondazione Taormina Arte Pietro Di Miceli, il presidente della Sicilia Film Commission Alessandro Rais.

A illustrare i contenuti della rassegna che si concluderà il 6 luglio i condirettori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Ad intervenire anche la madrina del Festival Rocio Munoz Morales, l'attrice Carolina Di Domenico, che presenterà le serate al teatro antico, e Felice Laudadio storico direttore artistico del festival. Carlo Siliotto ha portato i saluti a nome della giuria presieduta da Oliver Stone. Alla conferenza stampa è intervenuto anche il segretario generale della Fondazione Taormina arte Ninni Panzera.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook