Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina Film Fest ai nastri di partenza: una settimana di grandi nomi, anteprime e premi

La conferenza stampa di presentazione del Taormina Film Fest

È tornato lo spirito del festival. Così è stata salutata nel corso della conferenza stampa inaugurale la 65esima edizione del Taormina Film Fest organizzato da Videobank.

Grandi nomi, anteprime, premi, masterclass e soprattutto un concorso cinematografico che aspira a riconquistare un posto di primo piano nel circuito internazionale. Presenti alla conferenza stampa al Palacongressi, introdotta dal sindaco di Taormina Mario Bolognari, il general manager di Videobank Lino Chiechio e l'amministratore Maria Guardia, il commissario della fondazione Taormina Arte Pietro Di Miceli, il presidente della Sicilia Film Commission Alessandro Rais.

A illustrare i contenuti della rassegna che si concluderà il 6 luglio i condirettori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Ad intervenire anche la madrina del Festival Rocio Munoz Morales, l'attrice Carolina Di Domenico, che presenterà le serate al teatro antico, e Felice Laudadio storico direttore artistico del festival. Carlo Siliotto ha portato i saluti a nome della giuria presieduta da Oliver Stone. Alla conferenza stampa è intervenuto anche il segretario generale della Fondazione Taormina arte Ninni Panzera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia