Domenica, 06 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Taormina Film Fest, al regista Bruce Beresford il primo premio della rassegna
TEATRO ANTICO

Taormina Film Fest, al regista Bruce Beresford il primo premio della rassegna

Va al registra Bruce Beresford il primo dei premi consegnati nell'ambito del Taormina Film Fest. La cerimonia tenutasi questa sera al teatro antico e presentata da Carolina Di Domenico, è stata introdotta dalla Fanfara del 12.

Reggimento dei carabinieri e ha visto sul palco il cineasta australiano, autore di A Spasso con Daisy, ricevere il Taormina Arte Award, una delle splendide realizzazioni dell'artista orafo Michele Affidato, e presentare il suo ultimo film Ladies in Black, assieme ai protagonisti, l'attrice Julia Ormond che a Taormina è componente della giuria presieduta da Oliver Stone, e Vincent Perez.

Taormina Film Fest, il Bruce Beresford riceve il Premio della rassegna: le foto della serata

La pellicola è stata proiettata in anteprima nello splendido scenario del teatro antico, uno sfondo mozzafiato che ogni sera regalerà emozione alle tante proiezioni in programma: fra esse, due anteprime mondiali, il 3 luglio il thriller messinese "Cruel Peter" e 5 luglio il nuovo film della serie Spider Man, uno degli eventi più attesi del 65. Taormina Film Fest.

Domani sera il Taormina Arte Award sarà consegnato a Nicole Kidman, nel corso di una cerimonia cui seguirà la proiezione di Yesterday di Danny Boyle.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook