Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Programma di Natale a Messina, il Comune apre alle idee dei cittadini

L'allestimento natalizio dell'anno scorso a Messina con la ruota panoramica

Il Comune si apre alle idee della città per confezionare il programma degli eventi delle festività natalizie. L’Amministrazione, infatti, invita i messinesi ad avanzare proposte di attività strettamente legate al Natale e a contribuire alla costruzione del clima natalizio in città e nei suoi casali.

Le proposte, riferite a presepi, esposizioni, mercatini di Natale, esibizioni di corali, che saranno inserite nel programma ufficiale del Comune per un’opportuna divulgazione, devono pervenire entro ‪sabato 16 novembre‬, indirizzate per posta elettronica agli assessori alla Cultura Vincenzo Caruso, allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia ed alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli agli indirizzi:
[email protected]
[email protected]
[email protected]

L’Amministrazione comunale, sentiti i proponenti, curerà il coordinamento e la scelta dei siti di interesse, che saranno sede degli eventi. “Come per ‘una lunga Notte della Cultura’ – hanno evidenziato gli Assessori – nel periodo tra l’‪8 dicembre e il 6 gennaio‬, auspichiamo un coinvolgimento generale della città, dei quartieri e dei casali, capaci di esprimere le proprie potenzialità e un positivo protagonismo”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia