Domenica, 08 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
FESTIVITA'

Programma di Natale a Messina, il Comune apre alle idee dei cittadini

natale, Messina, Sicilia, Cultura
L'allestimento natalizio dell'anno scorso a Messina con la ruota panoramica

Il Comune si apre alle idee della città per confezionare il programma degli eventi delle festività natalizie. L’Amministrazione, infatti, invita i messinesi ad avanzare proposte di attività strettamente legate al Natale e a contribuire alla costruzione del clima natalizio in città e nei suoi casali.

Le proposte, riferite a presepi, esposizioni, mercatini di Natale, esibizioni di corali, che saranno inserite nel programma ufficiale del Comune per un’opportuna divulgazione, devono pervenire entro ‪sabato 16 novembre‬, indirizzate per posta elettronica agli assessori alla Cultura Vincenzo Caruso, allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia ed alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli agli indirizzi:
‪vincenzo.caruso@comune.messina.it‬
‪giuseppe.scattareggia@comune.messina.it‬
‪massimo.minutoli@comune.messina.it‬

L’Amministrazione comunale, sentiti i proponenti, curerà il coordinamento e la scelta dei siti di interesse, che saranno sede degli eventi. “Come per ‘una lunga Notte della Cultura’ – hanno evidenziato gli Assessori – nel periodo tra l’‪8 dicembre e il 6 gennaio‬, auspichiamo un coinvolgimento generale della città, dei quartieri e dei casali, capaci di esprimere le proprie potenzialità e un positivo protagonismo”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook