Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, rinviato per maltempo il concerto del Corelli Jazz Sextet a Messina

Marina del Nettuno

Rinviato a causa del maltempo il concerto del Corelli Jazz Sextet previsto per questa sera alle 20,30. L’appuntamento, grazie alla disponibilità dei musicisti, è stato rinviato alla stessa ora di lunedì 21 settembre. In pratica, per il cartellone di “Musica al Nettuno” la prossima settimana si terranno due concerti. Lunedì 21 settembre il Corelli Jazz Sextet e mercoledì 23 settembre il Musica Saxophone quartet.

Il Corelli Jazz Sextet è una formazione costituita da docenti e da alcuni "studenti leader" dei corsi di Musica Jazz del Conservatorio “A. Corelli” di Messina. Il gruppo si avvale della collaborazione dei Maestri Orazio Maugeri docente di Saxofono Jazz, Sebastiano Insana docente di Trombone e Francesco Pisano pianista accompagnatore delle classi di Jazz. Il repertorio e gli arrangiamenti originali sono a cura del Maestro Giovanni Mazzarino. Ecco la formazione completa: Orazio Maugeri (sassofoni), Roberto Scolaro (sassofono contralto), Sebastiano Insana (trombone), Francesco Pisano (pianoforte), Aurelio Bandiera (basso), Andrea Liotta (batteria).Prevendita Lisciotto Viaggi.

La manifestazione prevede sette spettacoli in tutto che si concluderanno il 10 ottobre. Il secondo appuntamento domani mercoledì 16 settembre alle 20 con il Corelli Jazz Sextet. Il cartellone degli eventi è organizzato dal Marina del Nettuno Yachting club, con la collaborazione del Conservatorio Corelli di Messina e della Messina Film Commission, con il patrocinio del Comune di Messina e dell’Autorità portuale di Sistema di Messina, sponsor tecnico il gruppo editoriale Ses con Rtp e Tgs, Tina Berenato Project Manager e Comunicazione. La prevendita è affidata a Lisciotto viaggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia