Lunedì, 27 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, Unicredit assume in Sicilia giovani apprendisti
BANCHE

Lavoro, Unicredit assume in Sicilia giovani apprendisti

Unicredit assume giovani apprendisti in Sicilia. Lo annunciano Gabriele Urzì, Segretario Nazionale First Cisl Gruppo Unicredit, e Calogero Li Puma, Portavoce First Cisl Unicredit Sicilia, sottolineando che i primi cinque lavorano già da alcuni giorni presso UniCredit Direct a Palermo, la struttura che cura i canali evoluti della Banca, con il contratto di apprendistato professionalizzante.

Inoltre nel primo trimestre di quest’anno sono entrate in servizio 17 unità di personale di cui 8 con il contratto a tempo determinato (4 a Palermo, 1 a Siracusa, 3 a Catania), 3 a tempo indeterminato (2 a Palermo e 1 a Trapani) e 1 con contratto di Apprendistato Professionalizzante (a Palermo).

"Assunzioni che non bastano certamente a sopperire le ormai croniche carenze di personale nell’Isola - sottolineano i sindacalisti -, ma sono comunque un segno di attenzione da parte dell’azienda". Nuove candidature possono essere inserite sul sito di Unicredit https://www.unicredit.it/it/chi-siamo/lavora-con-noi.html.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook