Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, assunzioni all'Asp di Palermo: concorso per 377 posti

Sono complessivamente 377 i posti a tempo indeterminato messi a concorso dall’Asp di Palermo per 40 profili professionali, sia dell’area del comparto che della dirigenza.

Il Direttore generale, Daniela Faraoni, ha firmato le relative delibere che sono state pubblicate ieri all’albo aziendale ed il prossimo 31 maggio saranno pubblicate sulla Gurs.

«L'assessorato alla Salute - ha sottolineato Daniela Faraoni - ha aperto una nuova fase di rigenerazione delle risorse umane e l’Asp ha colto al volo l’opportunità per avviare un processo finalizzato all’innovazione dei sistemi organizzativi aziendali. Si aprono, quindi, nuove opportunità di sviluppo per l’Azienda e per i cittadini. Le nuove assunzioni evidenziano la volontà di rafforzare il percorso di rinnovamento avviato per affrontare una stagione caratterizzata da rilevanti sfide, anche, tecnologiche. Il nuovo piano di assunzioni consente, inoltre, di avviare, di concerto con l’assessorato alla salute ed alle Organizzazioni sindacali, le procedure di stabilizzazione dei precari storici».

Dei 377 posti a tempo indeterminato, 117 riguardano il comparto, 68 riservati ai soggetti disabili (sempre del comparto) e 192 la dirigenza.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia