Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro a Ragusa, il Comune assume agenti di polizia municipale: ecco come partecipare

Possibilità di lavoro come agente di polizia municipale al comune di Ragusa. L'amministrazione ha infatti indetto una procedura per la creazione di una graduatoria triennale finalizzata all'assunzione stagionale.

La selezione, per titoli, è finalizzata all'assunzione a tempo determinato di agenti di polizia municipale di categoria C da inserire nel periodo estivo.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani maggiorenni. Occorrono altresì: idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati per per le medesime cause; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; patente B o superiore; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; essere in regola con gli obblighi di leva; non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

Per partecipare c'è tempo fino al 6 giugno. La candidatura va inviata via pec a [email protected] o per raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio protocollo del Comune.

I dettagli del cambo sono disponibili sul sito istituzionale del comune di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia