Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA SELEZIONE

Lavoro a Ragusa, il Comune assume agenti di polizia municipale: ecco come partecipare

Possibilità di lavoro come agente di polizia municipale al comune di Ragusa. L'amministrazione ha infatti indetto una procedura per la creazione di una graduatoria triennale finalizzata all'assunzione stagionale.

La selezione, per titoli, è finalizzata all'assunzione a tempo determinato di agenti di polizia municipale di categoria C da inserire nel periodo estivo.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani maggiorenni. Occorrono altresì: idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati per per le medesime cause; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; patente B o superiore; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; essere in regola con gli obblighi di leva; non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

Per partecipare c'è tempo fino al 6 giugno. La candidatura va inviata via pec a protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it o per raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio protocollo del Comune.

I dettagli del cambo sono disponibili sul sito istituzionale del comune di Ragusa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook