Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tayaran Jet: nuove rotte da Catania, Comiso e Palermo per Bologna

Partiranno dal 20 luglio i collegamenti da Catania, Palermo e Comiso da parte di Tayaran Jet. Stamani, negli uffici di Sac, la compagnia bulgara di proprietà italiana ha presentato le nuove rote che collegheranno i tre aeroporti siciliani con Bologna.

Previste frequenze settimanali da Catania, cinque giorni la settimana da Palermo e due volte la settimana da Comiso. Da Catania, inoltre, sarà possibile volare anche a Roma e Sofia.

“Voli in ogni angolo della Sicilia” è infatti il claim che la compagnia ha scelto per promuovere le nuove destinazioni, sottolineando la centralità dell’Isola nel proprio progetto di sviluppo.

“Da oggi sarà possibile prenotare i voli – ha sottolineato il vicepresidente della compagnia, Massimo La Pira. Abbiamo creato Tayaran Jet tre anni fa, e negli anni ci siamo strutturati e stiamo facendo molti investimenti. Si parla sempre di ripartenza e noi cerchiamo di dare un segnale reale, radicandoci nel territorio e promuovendolo”.

Un aspetto su cui ha puntato anche il country manager per l’Italia, Gianfranco Cincotta: “Vogliamo connettere la Sicilia con il continente e con l’Est Europa – ha ribadito – e per questo siamo qui, pronti a scommetterci”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia