Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atm, De Luca senza freni su Fb: "Vergonoso trovare 50 milioni di debiti"

Rimangono l’Atm e il trasporto pubblico due degli ambiti più controversi della prima parte di mandato del sindaco De Luca. Ha fatto e fa discutere quando scritto proprio De Luca sulla propria pagina Facebook a proposito dell’Atm, dei suoi conti e del suo futuro.

“Oltre 50 milioni di debiti, un’azienda che fabbricava debiti. Abbiamo trovato 88 milioni di debiti (compresa la ricostituzione del capitale sociale) e 34 milioni di crediti. Il buco è di oltre 54 milioni di euro, per quanto mi riguarda possiamo abolire il servizio di trasporto urbano e mandare tutti a casa! Vergogna!”.

Parole che riaprono il dibattito infuocato sull’Atm. Intanto viene annunciato che venerdì alle 10.30, a Palazzo Zanca, il sindaco, il vicesindaco Mondello ed il presidente di Atm, Giuseppe Campagna, sveleranno il piano invernale del trasporto pubblico. Quello che dovrebbe vedere “debuttare” i famosi shuttle Giampilieri-Torre Faro. Ci saranno anche il direttore generale facente funzioni Natale Trischitta e l’esperto comunale Leonardo Russo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia