Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Accorinti torna in pista, nasce "Messina Accomuna"
IL MOVIMENTO

Accorinti torna in pista, nasce "Messina Accomuna"

Presentato stamattina nella Sala Ovale di Palazzo Zanca il laboratorio civico e sociale “Messina Accomuna” promosso da numerosi esponenti della precedente Amministrazione e da gruppi che hanno sostenuto la ricandidatura dell’ex sindaco Renato Accorinti.

I componenti del laboratorio non escludono la partecipazione attiva alle prossime tornate elettorali (non soltanto amministrative). Al momento sono circa 60 le adesioni registrate, tra cui quella del noto vignettista Vauro Senesi. Oggi è stato lanciato un appello alla città per sottoscrivere la carta dei principi e dei valori e collaborare con il laboratorio su tematiche locali e nazionali.

Oggi l’ex sindaco non ha voluto rispondere ad alcuna domanda che riguarda l’attuale Amministrazione, ma sia Accorinti che gli ex assessori Guido Signorino e Sergio De Cola hanno manifestato la disponibilità ad un confronto collettivo con De Luca da tenere in una sede istituzionale o in studi televisivi. Hanno inoltre annunciato che nei prossimi giorni risponderanno con un documento a tutte le dure dichiarazioni fatte dall’attuale Sindaco sulla precedente Amministrazione.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook