Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'assessore regionale Falcone in visita a Messina per fare il punto su ferrovie e autostrade

L'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone a Messina e i dipendenti della Città Metropolitana

Visita a Messina oggi dell’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone. L’occasione era un convegno sulla mobilità a Palazzo dei leoni. È stato anche fatto il punto sulle condizioni delle autostrade siciliane gestite dal Consorzio Autostrade Siciliane.

“Chiediamo scusa ai siciliani lavorando - ha detto Marco Falcone- cercando cioè di risolvere i problemi che ci sono nei nostri territori. Presto riapriremo la galleria di Taormina. E altri lavori sono stati appaltati proprio in questi giorni. Adesso il CAS sta lavorando in maniera ordinata. E purtroppo paghiamo anche una carenza di tecnici all’interno della struttura. Presto potremmo avere anche buone notizie per quanto riguarda la frana di Letojanni”.

L’assessore ha anche incontrato una delegazione di precari della provincia preoccupati per il loro futuro. Nell’occasione il sindaco della Città Metropolitana Cateno De Luca ha ribadito che in questo momento l'Ente è nelle condizioni economiche di dover dichiarare il dissesto finanziario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia