Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Pierluigi Parisi aderisce al gruppo consiliare "Lega Salvini Premier"

La seduta pomeridiana della lunga giornata messinese del Senatore Candiani si è aperta con l’adesione del consigliere comunale Pierluigi Parisi alla “Lega Salvini Premier” alla presenza dei vertici provinciali e regionali. Poi un confronto serrato ed una rendicontazione precisa e puntuale dopo i primi 7 mesi di attività consiliare. Così la "Lega-Salvini Premier" di Messina ed il movimento civico “Bramanti Sindaco” hanno dato il loro contributo nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

I lavori si sono aperti con la rendicontazione dell’attività del consigliere Giovanni Caruso del movimento civico “Bramanti Sindaco”, seguita da quella del presidente della Commissione Igiene e Sanità Giovanni Scavello. Successivamente, alla presenza del sindaco De Luca e del èresidente del Consiglio Comunale Cardile, la discussione si è focalizzata sull’ipotesi di dissesto e sulla stabilizzazione dei 76 precari del Comune di Messina. Numerosi sono stati gli interventi dal pubblico rivolti alle più complesse tematiche cittadine, provinciali e regionali. Autostrade siciliane, trasporti, forze dell’ordine sono stati alcuni dei temi più scottanti trattati.

Dino Bramanti ha concluso i lavori confermando l’apertura del gruppo della Lega, del movimento civico “Bramanti Sindaco” e del Centro-Destra alle problematiche urgenti e non più derogabili della Città metropolitana, rinnovando l’impegno costruttivo e non preconcetto, soprattutto riguardo ai lavori d’aula.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia