Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicilia, Diventerà Bellissima: "Alle elezioni europee saremo neutrali"

Nello Musumeci

«La nostra posizione politica rispetto alle imminenti elezioni europee non può che essere la neutralità, non solo nel rispetto del delicato ruolo di garante della coalizione del presidente Musumeci, ma soprattutto perché se la nostra ragione sociale è la Sicilia, nulla può essere più importante di accompagnare l’azione di governo nella difficile impresa che ci attende in questi mesi». Lo si legge in un passaggio della mozione del Congresso regionale in corsa a Catania di Diventerà Bellissima, il movimento fondato dal Governatore Nello Musumeci, votata dalla assemblea dei delegati a larga maggioranza.

«Il risultato della mozione congressuale certifica il ruolo di garante della coalizione del Presidente Musumeci. Per Diventerà Bellissima - si legge in una nota firmata dai deputati del gruppo all’Ars Alessandro Aricò, Giusy Savarino, Pino Galluzzo, Giorgio Assenza e Giuseppe Zitelli - il successo dell’azione di governo e il bene dei siciliani prevalgono sui pur legittimi interessi politici di parte. Auguriamo a tutte le forze politiche di centrodestra che sostengono il governo Musumeci un ampio successo elettorale, nella consapevolezza che il risultato della coalizione sarà reso ancora più agevole dal buon governo di questi mesi difficili».

Al termine del congresso regionale di Diventerà Bellissima sono stati eletti per acclamazione Nello Musumeci, Gino Ioppolo e Giuseppe Catania, rispettivamente presidente, coordinatore regionale e presidente della assemblea regionale. Il movimento, in occasione delle ultime consultazioni regionali, ha sostenuto l’elezione del Governatore della Sicilia Nello Musumeci.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia